RFK Jr. taglia TUTTI i finanziamenti statunitensi all'alleanza globale per i vaccini di Bill Gates
Pubblicato originariamente tramite Armageddon Prose :
Il mese scorso, gli ignari e meritevoli abitanti del Ghana sono stati discretamente schiaffeggiati da Bill Gates, Inc. quando la rete globale di bioterrorismo del bioterrorista che si spaccia per eroico nerd, GAVI , ha ufficialmente scatenato un nuovo regime totalitario di biomonitoraggio sulla nazione sotto le mentite spoglie di Salute Pubblica™.
Da Biometric Update , maggio 2021 (enfasi aggiunta):
Il Ghana è all'avanguardia nell'adozione di nuovi strumenti come la biometria per migliorare l'identificazione dei pazienti. Il Ghana Health Service (GHS) ha collaborato con Simprints per utilizzare l'identificazione biometrica, che tutela la privacy, all'interno dei suoi registri sanitari digitali, per monitorare la somministrazione delle vaccinazioni di routine e aumentare i tassi di copertura .
Gavi, The Vaccine Alliance, è una partnership sanitaria globale pubblico-privata che mira ad aumentare l'accesso alle vaccinazioni nei paesi a basso reddito . Il CEO di Simprints, Toby Norman, ha dichiarato che è stato un onore dare il benvenuto al Dott. Nishtar per vedere la loro tecnologia in azione nelle cliniche.
"In collaborazione con il Ministero della Salute del Ghana, stiamo implementando l'identificazione biometrica Simprints*, che garantisce la massima riservatezza, per tracciare la somministrazione delle vaccinazioni antimalariche e di routine, al fine di identificare rapidamente i bambini che hanno abbandonato la scuola o che non hanno ricevuto alcuna dose ", ha affermato...
Il CEO di Gavi, il Dott. Nishtar, ha ricevuto l'app Simprints ID presso la struttura di pianificazione e servizi sanitari comunitari (CHPS) di Ominako, nella regione orientale del Ghana, da un operatore sanitario di comunità (OSC) . Utilizzando l'app, gli OSC possono monitorare efficacemente la somministrazione dei vaccini, consentendo un'identificazione rapida e un intervento tempestivo per coloro che potrebbero abbandonare i programmi di immunizzazione di routine .
*"Privacy-first"! "Scansioniamo i vostri occhi, registriamo la vostra voce e prendiamo le vostre impronte digitali per conservarle per sempre sul nostro server cloud, ma non preoccupatevi, la privacy prima di tutto!"
(L'Africa, con i suoi governi profondamente corrotti e la totale assenza di libertà civili, è un banco di prova privilegiato per le tecnologie destinate alle nazioni occidentali.)
Tutto questo per dire: nonostante i grandi sforzi di marketing per convincere il mondo del contrario, GAVI non è l'Esercito della Salvezza dei benefattori di vostro nonno.
In ogni caso, RFK Jr. ha recentemente chiesto di ritirare tutti i finanziamenti del governo statunitense al gruppo, tra le tante pressioni di testate come il Washington Post, gestito dalla CIA e di proprietà di Bezos.
Da Washington Post (enfasi aggiunta):
" Gli Stati Uniti interromperanno i loro contributi a Gavi, l'alleanza globale che lavora per ampliare l'accesso ai vaccini per i bambini in alcuni dei paesi più poveri del mondo, ha affermato mercoledì il Segretario della Salute e dei Servizi Umani Robert F. Kennedy Jr. - una mossa che, secondo gli esperti di sanità pubblica, avrebbe conseguenze mortali.
Kennedy , che ha una storia di diffusione di disinformazione sui vaccini , ha annunciato la decisione in un videomessaggio rilasciato durante un vertice del Gavi a Bruxelles, durante il quale ha accusato il gruppo di trascurare "la questione chiave della sicurezza dei vaccini".
Nel suo intervento, Kennedy ha citato uno studio che collega il vaccino DTP – contro la difterite, un'infezione batterica altamente contagiosa che uccide dal 5 al 10% delle persone colpite, così come contro il tetano e la pertosse – a un aumento della mortalità infantile . Kennedy ha anche affermato che Gavi dovrebbe "considerare la migliore scienza disponibile" e "riconquistare la fiducia del pubblico".
Correlato : Bill Gates fa pressioni sulla Casa Bianca per annullare i tagli all'USAID: rapporto
Il Washington Post non ha inserito alcun link o citazione dallo studio sopra menzionato. Eccolo, da Frontiers in Public Health , 2018 (enfasi aggiunta):
Negli anni '80, il sobborgo di Bandim, nella capitale della Guinea-Bissau, è stato monitorato con una sorveglianza demografica e sessioni di pesatura trimestrali per i bambini di età inferiore ai 3 anni. Dal giugno 1981, le vaccinazioni di routine sono state offerte durante le sessioni di pesatura. Abbiamo calcolato l'hazard ratio (HR) di mortalità per i bambini vaccinati con DTP e non vaccinati con DTP di età compresa tra 6 e 35 mesi ...
Sebbene fosse prevista una mortalità inferiore rispetto a chi non era vaccinato con DTP, la vaccinazione DTP è stata associata a una tendenza non significativa nella direzione opposta .
Pur avendo uno stato nutrizionale migliore e una protezione contro tre infezioni, i bambini di età compresa tra 6 e 35 mesi vaccinati con DTP tendevano ad avere una mortalità più elevata rispetto ai bambini non vaccinati con DTP. Tutti gli studi sull'introduzione del DTP hanno rilevato un aumento della mortalità complessiva .