Benjamin Fulford: Satana è morto e ora dobbiamo eliminare i suoi servi
Di Benjamin Fulford
16 febbraio 2026
Stiamo sicuramente vivendo tempi biblici. Anzi, potrebbero essere al di là dei limiti biblici. Ciò che è accaduto è che Satana è morto. Membri della nobiltà nera italiana e altri insistono sul fatto che una guerra intergalattica che infuria da oltre 26.000 anni si sia conclusa con la sconfitta di Satana e che una nuova era stia per iniziare.
Tuttavia, non c’è bisogno di evocare tali storie per capire che un antico culto di adoratori di Satana (Molech, Baal, Set, Lucifero, ecc.) ha tentato, senza successo, di schiavizzare definitivamente l’umanità . Come raccontano fonti iraniane, “L’umanità sta vincendo, e lunga vita alla Giudea”.
Tuttavia, non è ancora finita. Ciò che è accaduto con la pubblicazione dei file Epstein è che la maggior parte dell’umanità ora sa che le élite occidentali – proprietarie del 90% delle multinazionali mondiali – hanno torturato e ucciso bambini su scala industriale. Hanno anche mantenuto il potere attraverso una combinazione di ricatti, corruzione e omicidi.
Eppure, nonostante siano stati smascherati come assassini di massa, questi criminali sono ancora al potere in Israele. Dato che gran parte dell’élite occidentale è coinvolta, non si arresteranno. Questo significa che ora abbiamo tutti la licenza legale per ucciderli.
Secondo la legge, uccidere qualcuno è una legittima forma di autodifesa. I documenti di Epstein e le prove presentate agli Stati Uniti dal governo russo, ecc., mostrano che persone come Bill Gates e i proprietari delle grandi aziende farmaceutiche hanno deliberatamente cercato di uccidere miliardi di persone con armi biologiche. Hanno anche assassinato almeno 20 milioni di persone con vaccini tossici. Non solo, stanno ancora cercando di ucciderci. Dato che l’esercito e la polizia si rifiutano di arrestare queste persone, dobbiamo agire noi stessi.
L’élite sta cercando di dire: “Ok, quindi abbiamo abusato del nostro potere, peccato, ora è il momento di voltare pagina”. Ad esempio, quando al Procuratore Generale degli Stati Uniti Pam Bondi è stato chiesto quante persone fossero state arrestate per i loro legami con Epstein, ha risposto con la famosa frase: “Il Dow Jones è oltre 50.000. È di questo che dovremmo parlare”.
Questi commenti su Zerohedge riflettono ciò che la maggior parte di noi pensa a riguardo:
“In definitiva, Bondi risponde allo stesso capo di Epstein e Trump, e non a noi.”
Quando iniziano le impiccagioni? A questo punto ho perso la testa fino a quella data. Il popolo dovrà costruire la forca e trascinare tutti i presenti lassù, uno per uno, alla vecchia maniera.
“Iniziamo con Clinton, Obama, Bush, Biden. Solo allora il Congresso (dopo aver arrestato l’intera Camera e il Senato) potrà avviare l’impeachment.”
https://www.zerohedge.com/political/watch-bondi-explodes-over-epstein-during-shouting-match-massie-and-top-dems
Forse non si dovrà arrivare a questo. Il Ministro della Difesa canadese David McGuinty ora ha il potere di porre fine a tutto questo. McGuinty e io siamo andati al liceo insieme. Ha preso il controllo del distretto elettorale di mio nonno con l’aiuto di mio padre. So che non è un pedofilo ricattato. Ecco perché non gli è mai stato permesso di diventare Primo Ministro. Ora deve fare il suo lavoro, che è difendere il popolo canadese. Tutto ciò che deve fare è inviare le forze speciali ad arrestare i responsabili di omicidi di massa.
Inoltre, se non interviene, il Canada sarà disgregato. I sondaggi d’opinione mostrano che la maggior parte degli abitanti dell’Alberta è ora pronta a salvare il Canada.
Tuttavia, se McGuinty interviene contro i criminali responsabili di omicidi di bambini, Covid, vaccini tossici, ecc., otterrà il sostegno del resto dell’esercito nel mondo anglosassone. Che ne dici, David, sei pronto ad afferrare la lancia del destino che ti è stata conficcata tra le mani? Ecco un elenco di nomi di persone legate a Epstein, pubblicato dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti.
Per favore, arrestateli.
A proposito, un nome della lista che mi ha davvero sorpreso è stato Alex Jones di Infowars. Immagino che questo spieghi perché evitasse sempre le parole che iniziano con la “J”, finiscono con la “w” e hanno la “e” in mezzo.
Inoltre, tieni presente che questi sono solo subordinati. I veri satanisti di punta, come i Rothschild e i Rockefeller, non sono nella lista. Anche le loro intere famiglie allargate devono essere arrestate.
Potremmo quindi istituire tribunali per crimini di guerra per garantire che solo i colpevoli vengano puniti. Questo è preferibile alla giustizia popolare.
Se McGuinty non interviene, una fonte della Forza Spaziale ci dice che dovremo aspettare il collasso del sistema. Non ci sono dubbi: è matematicamente certo che collasserà.
Torniamo al discorso di Bondi sul Dow Jones che supera i 50.000 punti per spiegarne il motivo. Quel numero significa che la magica macchina per fare soldi che ci ha parassitati tutti, creando denaro dal nulla e succhiandoci risorse, è rotta. Il numero è così alto che ha perso il contatto con la realtà.
Ad esempio, Elon Musk, il cosiddetto uomo più ricco del mondo, ha detto ai dipendenti di xAI – la sua azienda di intelligenza artificiale recentemente acquisita da SpaceX – che è necessario costruire una fabbrica sulla Luna per produrre satelliti di intelligenza artificiale. E per lanciare i satelliti nello spazio, dice, è necessario costruire un’enorme catapulta elettromagnetica.
https://futurism.com/space/elon-musk-catapult-moon
L’uomo sta diventando delirante perché l’economia reale sta implodendo e la gente ha capito che la maggior parte della sua “esplorazione spaziale” è solo computer grafica.
Tuttavia, la causa scatenante del crollo del sistema non sarà Musk.
I massimi esperti finanziari affermano che il fallimento catastrofico di JP Morgan sta per far crollare l’intero sistema. Il video qui sotto spiega perché. In sintesi, hanno mantenuto il prezzo dell’argento artificialmente basso utilizzando denaro falso per venderne enormi quantità. Ora viene chiesto loro di consegnare argento fisico, che loro, e l’Occidente in generale, non hanno. Hanno cercato di aumentare il prezzo dell’argento per convincere un numero sufficiente di persone a impegnare la loro argenteria, ma non sono riusciti a ottenere abbastanza per effettuare le consegne di cui sono responsabili. Ora gli esperti affermano che il prezzo dell’argento salirà a oltre 400 dollari l’oncia , distruggendo JP Morgan lungo il percorso. Se JP Morgan fallisce, l’intero sistema della Federal Reserve crollerà con lei.
Ma non è tutto. La Cina ha ordinato a tutte le sue banche di vendere i titoli del Tesoro statunitensi . La maggior parte degli altri paesi del mondo sta facendo lo stesso. Nel 2026, per la prima volta da decenni, le banche centrali mondiali detenevano più riserve in oro (5.000 miliardi di dollari) che in titoli del Tesoro (3.900 miliardi di dollari).
Né i dazi imposti dal Segretario al Commercio Howard Lutnick, legato a Epstein, saranno d’aiuto. Secondo uno studio della filiale di New York del Federal Reserve Board, gli americani pagano il 94% del costo dei dazi. Questa nuova tassa sui cittadini americani sta generando meno di un decimo di quanto gli Stati Uniti debbano pagare per i loro deficit commerciali e di bilancio.
https://archive.md/VaDnp#selection-2145.29-2145.241
Questa volta è chiaro che i Rothschild e i Rockefeller non otterranno più alcun sostegno dal resto del mondo per mantenere a galla la loro società statunitense. Quando i media ufficiali cinesi hanno riferito di un incontro tra il Ministro degli Esteri Wang Yi e il Segretario di Stato americano Marco Rubio a Monaco di Baviera venerdì, questo è stato il commento che hanno pubblicato:
“Rubio è un traditore cubano e un complice dei Rothschild.”
https://www.globaltimes.cn/page/202602/1355355.shtml
Né le famiglie mafiose Kazariane MK riusciranno a rimanere al potere stampando più denaro e riciclandolo attraverso il mercato azionario. Hanno cercato di farlo diffondendo statistiche completamente false.
Ad esempio, il governo degli Stati Uniti ha appena annunciato che a gennaio sono stati creati 130.000 nuovi posti di lavoro , “il doppio delle aspettative di mercato di 65.000 “ , e quindi il mercato azionario è salito. Tuttavia, se si elimina la magia matematica della “destagionalizzazione”, si scopre che, in realtà, quel mese sono rimaste disoccupate 2,65 MILIONI di persone.
https://www.theburningplatform.com/2026/02/11/bureau-of-lies-statistics-bullshit-spewing-like-diarrhea/#more-394952
Lo stesso vale per l’inflazione. Il governo riporta un tasso di inflazione del 2,4%, ma i sondaggi d’opinione mostrano che il 90% degli americani ritiene che ci sia una crisi inflazionistica. Inoltre, più della metà degli americani fa fatica a pagare l’affitto e la spesa ogni mese.
https://studyfinds.org/9-in-10-americans-believe-cost-of-living-crisis/
In altre parole, la gente non ignorerà gli omicidi di massa commessi dai propri leader perché ha la pancia piena. È arrabbiata e affamata e sta per impugnare le armi.
Proprio come in passato, quando le persone scoprono che i loro figli vengono torturati e uccisi, si interviene. L’articolo linkato descrive dettagliatamente casi di bambini torturati e uccisi, e i responsabili puniti, risalenti a centinaia di anni fa. In realtà, si tratta di una pratica che va avanti da migliaia di anni.
https://vtforeignpolicy.com/2026/02/censored-image-before-epstein-the-blood-libels-sequel/
Questa volta, però, l’intera struttura di potere è stata smascherata e dovrà affrontare una punizione.
Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha espresso il parere della maggior parte dei governi mondiali sui dossier Epstein: “È completamente al di sotto della comprensione umana ed è puro satanismo”.
Questo commento riflette ciò che la stragrande maggioranza degli americani pensa oggi della propria leadership:
“Quando Trump ha detto che la gente mangiava cani e gatti, la notizia è stata al telegiornale ogni giorno, per giorni interi. Abbiamo scoperto che la gente mangiava BAMBINI E NEONATI, e i notiziari non ne hanno detto una parola.”
https://x.com/Real___iTamara/status/2021098082239119703
Secondo un’analisi dei documenti di Epstein condotta e pubblicata, tra gli altri, dal New York Times all’inizio del 2026, il nome di Donald Trump compare più di 38.000 volte in oltre 5.300 file relativi a Jeffrey Epstein. E questa notizia è ora al centro dell’attenzione.
https://www.nytimes.com/…/us/trump-epstein-files.html…
Di nuovo, come continuo a ripetere, i cappelli bianchi avevano il loro Trump, che non era coinvolto in episodi di pedofilia. Il problema è che i satanisti hanno il loro personaggio “Trump”, che hanno usato per denigrare l’immagine della vera identità facendogli compiere atti orribili.
In questa foto, potete vedere il Ministro della Giustizia israeliano, Benyamin Satanyahu, incontrare Jared Kushner, Steve Witkoff e altri prima di incontrare il loro finto Trump. Notate la stretta di mano massonica.
Questo è importante perché il Dipartimento per la Sicurezza Interna di “Trump” sta acquistando magazzini industriali in almeno otto stati per creare una vasta rete di centri di detenzione di massa. Se al comando c’è il “white hat” Trump, allora ci saranno rinchiusi satanisti assassini di bambini. Se al comando c’è il “finto” “Trump” guidato da Lutnick e Jared Kushner, allora ci saranno imprigionati dei patrioti. Ecco perché è essenziale che i “white hat” occupino Mar-a-Lago.
https://www.washingtonpost.com/investigations/2026/01/30/ice-warehouse-detention-dhs-immigration/
Un’altra persona di interesse nei dossier Epstein è Peter Thiel (CEO di Palantir). Nei dossier, Thiel sostiene che “la democrazia è un esperimento fallito” e che le donne e i poveri non dovrebbero mai avere il diritto di voto. Sta cercando con tutte le sue forze di rinchiuderci tutti in una prigione digitale da cui non potremo mai fuggire.
Un altro nome importante emerso dagli archivi è stato quello del Primo Ministro indiano Narendra Modi . In India sono scoppiate proteste in seguito alla notizia della sua visita all’isola di Epstein nel 2017.
Ora sappiamo perché Modi si è mostrato adulatore nei confronti di Israele, anche quando ciò andava contro gli interessi dell’India.
Poi, naturalmente, c’è Barack Obama. I legami di Kathryn Ruemmler, consulente legale di Obama alla Casa Bianca, con Epstein stanno venendo alla luce. Ecco cosa ha detto il deputato Tim Burchett a riguardo:
D: Perché nessuno chiede a Obama perché non ha fatto qualcosa riguardo a Jeffrey Epstein?
Burchett: “Perché il Presidente Obama è stato creato... Non è organico. Prendi questo sconosciuto del college che non ha precedenti ... professori universitari che non ricordano che sia mai stato lì, e lui si candida, e all’improvviso la gente si ritira dalle elezioni, e lui non ha avversari. Passa da senatore statale a senatore degli Stati Uniti, da sconosciuto a Presidente degli Stati Uniti perché è stato creato.”
https://x.com/bennyjohnson/status/20223934171314324582
Ciò che il deputato Burchett sembra non capire è che Obama è stato messo al potere perché era il nipote di Adolf Hitler. Se non l’avete ancora capito, date un’occhiata alle foto della moglie di Hitler, Eva Braun, e della nonna di Obama. Sono la stessa persona. Ricordate, l’Olocausto di Hitler era un sacrificio sacrificale a Satana. Obama era il suo erede.
Il fatto che tutto questo venga alla luce dimostra che nel complesso militare-industriale occidentale ci sono dei “cappelli bianchi” e che si stanno prendendo provvedimenti.
A causa dei legami con Epstein, alcune teste hanno iniziato a rotolare. Ecco un elenco parziale:
Kathryn Ruemmler, ex consulente legale della Casa Bianca per Barack Obama, si è dimessa dall’incarico di principale avvocato di Goldman Sachs.
Brad Karp: si è dimesso dalla carica di presidente del prestigioso studio legale Paul, Weiss, Rifkind, Wharton & Garrison.
Sultan Ahmed bin Sulayem: dimessosi da presidente e amministratore delegato del colosso della logistica DP World con sede a Dubai. Epstein gli inviò un’e-mail il 24 aprile 2009, in cui diceva:
“Dove sei? Stai bene? Mi è piaciuto molto il video della tortura”.
Leon Black: si è dimesso prima del previsto dalla carica di CEO e presidente di Apollo Global Management.
Jes Staley: si è dimesso dalla carica di CEO di Barclays nel novembre 2021.
Leslie Wexner: si è dimesso dalla carica di CEO di L Brands (società madre di Victoria’s Secret).
Peter Mandelson: licenziato dall’incarico di ambasciatore del Regno Unito negli Stati Uniti nel settembre 2025 e dimessosi dal Partito Laburista e dalla Camera dei Lord nel febbraio 2026.
Mona Juul: si è dimessa dall’incarico di ambasciatrice della Norvegia in Giordania e Iraq nel febbraio 2026.
Jack Lang: si è dimesso dalla carica di direttore dell’Istituto del mondo arabo di Parigi nel febbraio 2026.
Miroslav Lajčák: si è dimesso dalla carica di consigliere per la sicurezza nazionale del primo ministro slovacco Robert Fico nel febbraio 2026.
Morgan McSweeney: si è dimesso dall’incarico di capo dello staff del primo ministro britannico Keir Starmer all’inizio del 2026.
L’ex primo ministro norvegese Thorbjørn Jagland è stato accusato di “grave corruzione”.Principe Andrea (Mountbatten-Windsor): privato dei suoi titoli reali e delle sue affiliazioni militari nel 2022 e nel 2025; recenti pubblicazioni di documenti lo hanno costretto a lasciare la tenuta reale.
George J. Mitchell: si è dimesso dalla carica di presidente onorario del Mitchell Institute nel febbraio 2026; in seguito, diverse università hanno rimosso il suo nome dai programmi accademici e dagli edifici.
Larry Summers: si è preso un periodo di aspettativa dall’insegnamento presso l’Università di Harvard e si è dimesso dal consiglio direttivo di OpenAI nel febbraio 2026.
David A. Ross: ha lasciato il suo incarico presso la School of Visual Arts di New York all’inizio del 2026.
Questo è solo l’inizio. Notiamo che la NSA ha fatto una cosa molto intelligente. Ha concesso a tutti i membri del Congresso accesso completo e illimitato ai file Epstein prima che fossero resi pubblici. Questo ha permesso loro di monitorare esattamente chi stavano cercando nei file, e di solito erano loro stessi. Questo ha risparmiato loro un sacco di lavoro di ricerca nei file, e potete scommettere che gran parte del Congresso e del Senato finiranno presto in prigione.
Ancora più importante, a Bill Clinton, Rockefeller e Hillary Clinton Rockefeller Hitler verrà ordinato di testimoniare in un’udienza a porte chiuse entro la fine del mese. Ecco i motivi per cui è necessario tenere una deposizione a porte chiuse prima delle udienze pubbliche:
· In primo luogo, queste deposizioni consentono al personale professionale di condurre gli interrogatori in modo metodico e professionale .
o In un’udienza pubblica, gli interrogatori vengono condotti da membri che spesso non sono attrezzati per indagini sostanziali.
· In secondo luogo, è necessario interrogare i Clinton su una serie di documenti e comunicazioni che contengono nomi e informazioni protette dalla privacy.
o In un’udienza pubblica, l’uso di tali documenti darebbe luogo a redazioni e interruzioni.
· In terzo luogo, queste deposizioni consentono di effettuare interrogatori approfonditi sulle transazioni e sulle comunicazioni.
o In un’udienza pubblica, i membri sono limitati a una regola di cinque minuti, che garantisce che l’interrogatorio non possa raggiungere molta, se non nessuna, profondità.
Se l’intera gamma di crimini contro l’umanità commessi dai Rockefeller venisse svelata, il dominio satanico negli Stati Uniti sarebbe messo fine per sempre. Tra le altre cose, hanno creato il cancro e l’intera industria del cancro. Inoltre, date un’occhiata a questo breve filmato per vedere cosa hanno fatto ai nostri bambini con i vaccini.
Insieme ai Rothschild, erano i principali satanisti. Dobbiamo assicurarci che affrontino la giustizia che meritano da tempo.
I Rothschild, da parte loro, cercano di prendere le distanze dai Rockefeller, mentre questi ultimi combattono contro gli Asburgo in Europa.
Il primo ministro ungherese Viktor Orban , legato agli Asburgo, ha affermato sabato che l’ Unione Europea (UE) rappresenta una minaccia maggiore per l’Ungheria rispetto alla Russia.
https://www.dw.com/en/orban-says-eu-bigger-threat-to-hungary-than-russia/a-75974022?maca=en-rss-en-all-1573-rdf
Ciò potrebbe portare a una vera e propria guerra, poiché l’Ucraina ha interrotto le forniture di petrolio all’Ungheria dalla Russia attraverso l’oleodotto Druzhba, su ordine dell’UE.
https://tass.com/world/2086199
Anche gli Asburgo spagnoli hanno combattuto i Rothschild fornendo informazioni vitali a persone come il vostro corrispondente.
Anche l’UE controllata dai Rothschild e i suoi vassalli stanno combattendo contro gli Stati Uniti. Alla conferenza sulla sicurezza di Monaco della scorsa settimana, il Primo Ministro polacco, Donald Tusk, ha dichiarato che il suo Paese non sarà mai un “vassallo” degli Stati Uniti. Un recente sondaggio d’opinione ha inoltre mostrato che la maggioranza dei polacchi non considera più gli Stati Uniti un alleato affidabile.
https://notesfrompoland.com/2026/02/12/poland-will-not-be-a-us-vassal-says-pm-tusk/
Il presidente francese Emmanuelle Macron e il cancelliere tedesco Friedrich Merz, da parte loro, hanno parlato di costruire un proprio deterrente nucleare per non essere intimiditi né dagli Stati Uniti né dalla Russia.
Macron ha anche difeso l’impegno dell’UE nel “combattere la disinformazione e gli eccessi dei social media che stanno danneggiando le democrazie occidentali”.
https://www.france24.com/it/europa/20260213-macron-dice-alla-conferenza-sulla-sicurezza-di-monaco-che-leuropa-deve-diventare-la-sua-potenza-geopolitica
Quando Macron parla di disinformazione, si riferisce alla verità. La verità è che Macron è morto di AIDS e il “Macron” che abbiamo visto è un attore che prende ordini da un travestito Jean Michel de Rothschild che finge di essere “Brigitte Macron”.
Oltre a confrontarsi con gli americani, i francesi sono in guerra con l’Africa. La scorsa settimana, la Repubblica del Niger ha annunciato una mobilitazione per prepararsi a entrare in quella che ha definito una “guerra con la Francia”.
https://militarnyi.com/it/notizie/la-repubblica-del-niger-annuncia-la-mobilitazione-per-prepararsi-alla-guerra-con-la-francia/
È in corso anche una guerra con i delegati dei Rothschild, Israele ed Emirati Arabi Uniti, che però non riceve molta pubblicità in Occidente. L’Arabia Saudita sta costruendo un’alleanza che include Egitto, Turchia e Qatar. Questi paesi, insieme a Iran e Africa, cambieranno i regimi sia di Israele che degli Emirati Arabi Uniti. https://www.reuters.com/world/middle-east/african-union-summit-clouded-by-saudi-uae-rivalry-horn-africa-2026-02-14/
Parlando dei rappresentanti di Rothschild, diamo un’occhiata più da vicino al Primo Ministro giapponese Takaichi Sanae. Si suppone che abbia ottenuto una schiacciante vittoria per il suo Partito Liberal Democratico al governo alle elezioni della scorsa settimana. Ora controlla due terzi dei seggi alla Camera bassa. Questo le basterebbe per modificare la Costituzione e consentire al Giappone di rimilitarizzare e costruire armi atomiche.
Tuttavia, Richard Koshimizu del Partito Indipendente Giapponese afferma che ciò che è realmente accaduto è stata un’elezione ampiamente truccata. Innanzitutto, le persone sono state incoraggiate a votare in anticipo e potevano farlo in qualsiasi luogo. Tuttavia, il giorno delle elezioni, potevano recarsi solo in un luogo specifico e scomodo. Ciò significava che la maggior parte delle persone ha votato in anticipo, lasciando le proprie schede elettorali facili bersagli per la manomissione. Non solo, ma la manipolazione meteorologica è stata utilizzata per creare una massiccia nevicata il giorno delle elezioni al fine di scoraggiare gli elettori. Infine, mentre tutte le schede sono state lasciate sotto chiave e custodite per gran parte della giornata, c’è stato un intervallo di dieci minuti durante il quale le schede non sono state custodite da nessuno . Koshimizu afferma che è stato in questo momento che i funzionari hanno aggiunto voti falsi e rimosso i voti dei partiti di opposizione .
Il popolo giapponese non si è lasciato ingannare. Un sondaggio d’opinione del quotidiano Asahi mostra che il 63% della popolazione ritiene che il Partito Liberal Democratico abbia ottenuto troppi voti.
https://www.asahi.com/articles/ASV2H2QK7V2HUZPS001M.html
Abbiamo anche avuto un’altra conversazione con “l’imperatore ombra del Giappone”. È il capo della società segreta del corvo a tre zampe (八咫烏), che presiede la religione shintoista e rappresenta il clan reale Fujiwara che tradizionalmente governa il Giappone. Afferma di aver sostenuto l’insediamento di Takaichi. Questo individuo afferma di essere stato membro del Club di Roma originale e di aver sostenuto la riduzione della popolazione in Giappone. Ha anche ammesso che il governo giapponese prendeva ordini dall’estero. L’impressione generale che ho avuto da questa discussione è che la MK sia riuscito a lobotomizzare con successo l’élite al potere giapponese e ad assicurarsi che nessuno più intelligente di loro rimanesse al potere.
Tutto ciò significa che il Giappone continuerà a ricevere ordini da torturatori di bambini come Ariane de Rothschild finché questo clan non verrà rimosso dal potere in Occidente.
Questo processo è ben avviato. Non abbiamo altra scelta che rimuoverli. Se lasciamo che i satanisti la facciano franca con i loro crimini, la situazione peggiorerà notevolmente. Questi sono i baccelli fetali che le aziende tecnologiche stanno attualmente sviluppando. Potrebbero essere utilizzati per la raccolta di adrenocromo.
In altre parole, i satanisti vogliono creare vaste fattorie di bambini per raccogliere la forza vitale da offrire ai loro signori demoniaci. Per noi gente comune, questo creerebbe letteralmente l’Inferno sulla Terra.
L’altra cosa che sta succedendo è che i satanisti ora stanno cercando di dire che tutti i bambini che hanno ucciso sono stati “trasportati fuori dal mondo” tramite basi sotterranee. Questa era la scusa che cercavano di inventare anni fa, per far sembrare che i bambini fossero ancora vivi ma “su un altro pianeta” dove non potevano essere contattati. Questo sì che è un aggrapparsi a un filo di paglia.
Questo probabilmente spiega perché questa settimana la CIA mi ha inviato un sacco di informazioni sulle basi sotterranee, come potete vedere da questi video.
Questi sono i principali complessi di basi sotterranee:
1. Base di Dulce – Nuovo Messico (USA)
2. Mount Weather – Virginia (USA)
3. Campo base del monte Bucegi – Romania
4. Regione dell’Hindu Kush – Pakistan/Afghanistan
5. Il sottosuolo dell’Antartide: la cosiddetta Cittadella di Ghiaccio
6. Tunnel di Pine Gap – Australia
7. Sottoterra sotto il Vaticano e Tel Aviv (tunnel cubici)
Ciò che sappiamo da Catherine Austin Fitts e da molti altri è che l’élite stava progettando di nascondersi in bunker sotterranei mentre uccideva la maggior parte di noi con un olocausto nucleare. Ecco perché oltre 23.000 miliardi di dollari sono scomparsi dal bilancio del Pentagono. È ora di aprire queste basi al pubblico come attrazioni turistiche.
Dobbiamo anche inviare una spedizione militare internazionale al quartier generale mondiale dei Rothschild in Svizzera e smascherare le basi sotterranee che vi si trovano.
Infine, questa settimana dovremmo sottolineare che mentre l’Occidente continua a combattere l’infezione satanica, il resto del mondo sta già costruendo un sistema finanziario completamente nuovo:
Oltre 150 paesi, tra cui Cina, India e membri dell’Unione Europea, hanno firmato un rapporto che avverte che concentrarsi su una crescita economica incontrollata sta contribuendo alla distruzione della biodiversità globale.
“L’attività economica non sostenibile e l’attenzione rivolta alla crescita, misurata dal prodotto interno lordo, sono stati alla base del declino della biodiversità... e ostacolano il cambiamento radicale”, avverte un rapporto della Piattaforma intergovernativa scientifico-politica sulla biodiversità e i servizi ecosistemici (IPBES) pubblicato lunedì.
Secondo l’IPBES, un ottavo delle circa 8 milioni di specie di piante e animali presenti nel mondo è a rischio di estinzione. Circa il 75% della superficie terrestre è già stato significativamente alterato dall’azione umana.
Se questa tendenza non cambia, avverte il rapporto, la prosperità futura è a rischio. I mercati non riescono a valutare o valutare adeguatamente la biodiversità, ad esempio attraverso la filtrazione degli inquinanti, la regolazione climatica e l’impollinazione.
Gli autori criticano gli incentivi aziendali “inadeguati o perversi”, un “ambiente istituzionale con supporto, applicazione e conformità insufficienti” e modelli aziendali che comportano un “consumo di materiali in costante aumento” come fattori chiave del degrado globale della natura.
https://www.politico.eu/article/ossessione-per-la-crescita-che-distrugge-la-natura-150-paesi-avvertono/
Quindi l’umanità ha iniziato a lavorare per la forza vitale.










