Ben Fulford: Cabala disperata che pianifica l'"Evento X Policrisi"
Di Benjamin Fulford
7 luglio 2025
La mafia khazariana (MK) è nel panico totale perché i suoi vecchi trucchi per manipolare le persone con il controllo mentale basato sui traumi non funzionano più. Quindi ora stanno pianificando di alzare la posta in gioco con una sorta di " policrisi " di massa . È così che cercheranno di evitare la giustizia, affermano diverse fonti dell'intelligence.
L'intelligence polacca ci informa:
L'élite globale dello Stato Profondo ha deciso che anche la Polonia subirà le conseguenze del prossimo Evento X. Ovvero, del prossimo attacco di centinaia di migliaia di combattenti dello Stato Islamico contro obiettivi europei, ovvero contro di noi. Sarà qualcosa di simile alla Volinia della Seconda Guerra Mondiale. Abbiamo sempre più informazioni sul fatto che molti cosiddetti immigrati siano in realtà soldati dell'ISIS, già raggruppati in Europa e in attesa dell'ordine di attaccare (il suddetto Evento X). Dovranno essere equipaggiati con una scorta di denaro contante e smartphone con la scheda SIM e il software appropriati. Il quartier generale operativo è in Turchia, che da tempo aspira a guidare il mondo musulmano.
Questo dopo che diversi informatori hanno fatto fallire due importanti eventi pianificati per scatenare la rabbia degli americani in occasione delle celebrazioni del Giorno dell'Indipendenza del 4 luglio. Il primo era una massiccia esplosione negli Stati Uniti che intendevano attribuire all'Iran. L'Iran ne è venuto a conoscenza e ha impedito l'attacco informando i "cappelli bianchi" occidentali. Il secondo era un piano per far esplodere la portaerei USS Nimitz e attribuire nuovamente la responsabilità all'Iran. In molti hanno scoperto questo piano e anche questo è stato annullato, affermano fonti del Mossad.
Dato che questi psicopatici hanno bisogno di controllarci con la paura, stanno pianificando l'"Evento X". L'idea è di renderlo così travolgente che la gente si inchinerà di nuovo alla dittatura dei MK. Non conosciamo i dettagli, ma di sicuro comporterà la mobilitazione dei milioni di uomini in età militare infiltrati nei paesi occidentali negli ultimi anni.
Possiamo anche aspettarci molteplici tentativi di provocare guerre, disastri naturali, chiusure di banche, epidemie, ecc.
È sempre più evidente che Jean Michel de Rothschild abbia insediato la sua versione del presidente Donald Trump alla Casa Bianca per contribuire a realizzare questo programma. Sono persino riusciti a far apparire una "Melania" grassa e brutta per cercare di ingannare più persone. Guardate questo video di "Trump" e "Melania" che incontrano il cosiddetto ostaggio di Hamas, Edan Alexander, e vedrete voi stessi.
A riprova del fatto che de Rothschild controlla il nuovo falso Trump, la popolare blogger Candace Owens afferma che "Trump" l'ha chiamata personalmente chiedendole di smettere di parlare del fatto che Brigitte Macron (lo pseudonimo usato da de Rothschild) fosse un uomo. "Trump" ha affermato che ciò serviva a facilitare i negoziati di pace tra Ucraina e Russia.
https://rumble.com/v6vqgvh-top-trump-advisor-say-trump-must-start-arrests-now.html?start=589
Ulteriori prove sono emerse quando il presidente francese Emmanuelle Macron ha telefonato al presidente russo Vladimir Putin il 1° luglio per la loro prima conversazione dal 2022. Alla domanda sul perché avesse chiamato proprio ora, Macron ha risposto: "C'è una nuova amministrazione negli Stati Uniti, il che significa un nuovo contesto, quindi ci sono valide ragioni per riaprire il dialogo con Putin".
https://global.espreso.tv/macron-parla-con-zelenskyy-dopo-la-chiamata-a-putin
Il fatto che Macron, portavoce di Jean Michel de Rothschild, parli il 2 luglio di una nuova amministrazione negli Stati Uniti dimostra che Trump è stato sostituito. Il vero Trump ha iniziato la sua amministrazione sei mesi fa.
Inoltre, il recente Trump sta spingendo per una guerra con l'Iran come un tifoso satanico, mentre il vero Trump ha sempre detto di essere contrario alla guerra con l'Iran. Date un'occhiata a tutti questi suoi tweet in cui afferma che Barack Obama inizierà una guerra con l'Iran invece di negoziare con loro.
Ora, date un'occhiata a questa foto del suo generale di punta, Dan "Raising" Caine, che fa evidenti gesti satanici con le mani durante l'attacco americano all'Iran. Accanto a lui c'è Suzy Wiles, capo di stato maggiore di Trump e guerrafondaia sionista. Non c'è dubbio che qualcosa di fondamentale sia cambiato nell'amministrazione.
Quindi, che fine ha fatto il vero Trump? Fonti della US Space Force affermano che il vero Comandante in Capo Trump si trova ora alla base aerea di Pitufik in Groenlandia e sta collaborando con Elon Musk per rovesciare il partito unico di Washington DC e il suo finto Trump. Musk chiede ancora una volta la pubblicazione completa dei documenti relativi al molestatore sessuale su minori Jeffrey Epstein, perché sa che in quei documenti c'è il finto Trump.
Anche la fazione militare che sostiene Trump è furiosa per il nuovo "Big Beautiful Bill" di Trump, perché significa una schiavitù debitoria continua per il popolo americano. Sono a conoscenza dell'offerta della famiglia Dragon di finanziamenti praticamente illimitati e senza debiti.
Ecco cosa si nasconde dietro la frattura molto pubblica tra il nuovo Trump e Musk.
Ora, Musk ha appena fondato l'America Party dopo che il 65,4% degli 1,2 milioni di intervistati sulla sua piattaforma X ha indicato di voler sostenere tale partito. Quindi, i membri della Space Force affermano che loro e gran parte dell'esercito statunitense ora appoggiano questa iniziativa.
Sarebbe d'aiuto se riuscissimo a far apparire il vero Trump in pubblico esattamente nello stesso momento in cui quello falso stava organizzando un evento pubblico. Questo sveglierebbe più persone sul falso Rothschild che ora suona i tamburi di guerra per i satanisti.
La mossa di de Rothschild di piazzare un finto Trump e scatenare una guerra con l'Iran faceva parte di un tentativo più ampio di costringere la Russia ad accettare una soluzione per la guerra in Ucraina.
Questa spinta include una guerra non dichiarata e in gran parte non denunciata, attualmente in corso in Azerbaigian, che confina con l'Iran. Fonti iraniane affermano che aerei da guerra israeliani provenienti dall'Azerbaigian abbiano partecipato al recente attacco contro l'Iran. Gli iraniani ci hanno inviato questo video di quello che, a loro dire, è stato un attacco di rappresaglia dell'Iran contro l'Azerbaigian. Le esplosioni, ecc., sono visibili a partire dal minuto 16:34.
Fonti dell'FSB russo lo confermano e affermano che "l'Azerbaijan è un paese con una forte presenza criminale organizzata e gestito da Israele, dove il narcotraffico è 'illegale e legalizzato'".
Affermano che più del 50% del petrolio del paese viene esportato in Israele e che da lì ricavano il 70% delle loro armi.
Questo narco-stato è ora in uno stato di guerra non dichiarato con la Russia. Lo dimostrano i notiziari che riportano uccisioni e arresti di russi e azeri. Ci sono anche notizie di aerei di linea civili abbattuti e di mercenari turchi che combattono nella regione.
Secondo l'FSB, de Rothschild e i suoi lacchè speravano che la guerra in Iran e i disordini in Azerbaigian avrebbero spinto la Russia ad accettare di risolvere la guerra in Ucraina.
Tuttavia, a dimostrazione del fatto che la MK sa di aver perso, BlackRock ha chiuso il suo fondo di investimento in Ucraina. Tanto per occupare tutti quei fertili terreni agricoli, eh?
https://tass.com/world/1985825
Con la sconfitta arrivano le lotte intestine. La Francia ora sembra disposta a mettere la Germania sotto un autobus per raggiungere un accordo con la Cina. Un rapporto ufficiale della Commissione Affari Europei dell'Assemblea Nazionale chiede la ripresa della cooperazione franco-cinese: la Francia "talvolta ha più interessi in comune con la Cina che con i suoi partner del Vecchio Continente", mentre la Germania è "una falsa amica della Francia".
https://www.assembleenationale.fr/dyn/17/rapports/due/l17b1588_rapport-information
Questo è stato il contesto della telefonata tra "Macron" e Putin, in cui Macron ha chiesto un cessate il fuoco in Ucraina, che la Russia ha rifiutato. I russi affermano che il problema di fondo dei nazisti (sionisti satanici) nell'Europa occidentale deve essere risolto prima di poter raggiungere un accordo di pace.
Inoltre i russi sottolineano:
Questa guerra israelo-americana contro l'Iran ha un lato positivo perché gli Stati Uniti hanno preso tutti i loro sistemi di difesa aerea dall'Ucraina (un progetto fallito) e le navi da guerra da Taiwan, indirizzando completamente tutte le risorse belliche contro l'Iran. Dato che il nostro amico Iran ha preso tutto il fuoco contro di sé, ora la Russia può facilmente concludere la guerra in Ucraina con una vittoria totale e la Cina gioisce, potendo fare di Taiwan quello che vuole.
Dietro le quinte, Michel de Rothschild, alias Brigitte, ha contattato l'FSB russo la scorsa settimana e ha chiesto un incontro ad Harbin, in Cina , secondo fonti dell'FSB . Ha proposto che la Francia e l'UE aderiscano ai BRICS insieme a Russia e Cina, ma ha chiesto la protezione dei satanisti come condizione. I russi non accetteranno.
I russi chiesero anche a de Rothschild di invitare un rappresentante della White Dragon Society all'incontro. Finora, i Rothschild non hanno risposto.
Tuttavia, oggi (7 luglio) Benjamin Netanyahu, scagnozzo dei Rothschild e ministro criminale israeliano, partirà per Washington, DC per parlare con il falso Trump controllato dai Rothschild.
Si vocifera inoltre che il Primo Ministro britannico Kier Starmer sia arrivato a Beirut a bordo di un A321 (numero di registrazione G-GBNI, volo KRH646) dopo una breve sosta a Larnaca, Cipro. I dettagli della visita non sono stati resi noti ufficialmente, ma sappiamo dalle nostre fonti del Mossad che il criminale di guerra israeliano Netanyahu si nasconde a Cipro e che questo incontro ha avuto luogo poco prima del suo arrivo a Washington DC .
Forse anche Starmer stava chiedendo protezione:
Il governo di Keir Starmer è nel caos più totale a causa della crisi di bilancio. I tentativi del partito laburista di tagliare la spesa sociale hanno scatenato una rivolta all'interno del partito. Di conseguenza, questi piani hanno dovuto essere frettolosamente abbandonati e si profilano le dimissioni di alcuni dei principali ministri.
Il Cancelliere dello Scacchiere Rachel Reeves, la seconda persona del gabinetto, è letteralmente scoppiata in lacrime durante una sessione della Camera dei Comuni. Sarà molto probabilmente la prima a essere estromessa dal governo, dando inizio al collasso del gabinetto di Starmer.
Un altro segnale che qualcosa sta cambiando è che mercoledì i ministri del Likud, il partito del primo ministro Benjamin Netanyahu, hanno chiesto a Israele di annettere la Cisgiordania occupata da Israele prima della pausa della Knesset alla fine del mese.
Con l'annessione della Cisgiordania, Israele darà la cittadinanza ai Giudei (palestinesi), compiendo un passo significativo verso la fondazione della Giudea.
Qualcosa bolle in pentola. Forse si stanno finalmente preparando ad accettare l'offerta della Famiglia Drago di centinaia di trilioni di dollari in cambio della fine definitiva del guerrafondaio sionista. Tuttavia, non contateci. È più probabile che stiano pianificando nuove provocazioni per l'"Evento X", un ennesimo tentativo di scatenare la Terza Guerra Mondiale.
Un funzionario iraniano ha avvertito che qualsiasi tentativo di assassinare la Guida Suprema Ali Khamenei innescherebbe attacchi di ritorsione all'interno degli Stati Uniti e in tutti e cinque i continenti, potenzialmente "scatenando una terza guerra mondiale".
La nuova copertina della rivista TIME raffigurante la guida suprema dell'Iran, Ali Khamenei, ha scatenato una reazione negativa online, poiché gli utenti hanno sottolineato la sorprendente somiglianza con le precedenti copertine di Muammar Gheddafi e Saddam Hussein , due leader dell'Asia occidentale in seguito rimossi a seguito di devastanti guerre per il cambio di regime condotte dagli Stati Uniti.
Tutte e tre le copertine mostrano i loro volti mentre vengono spazzati via: un'immagine inquietante che si ripete da decenni.
La guerra di Israele contro l'Iran, sostenuta dagli Stati Uniti, sembra seguire la stessa strategia, avendo come obiettivo primario un cambio di regime.
Stiamo ricevendo anche altri indizi sul prossimo “Evento X” da un informatore polacco:
Un paio di parole di verità su ciò che sta accadendo al confine polacco-tedesco dal mio punto di vista , ovvero quello di un soldato della Polizia Militare. Da circa un mese, i militari della Polizia Militare effettuano pattugliamenti congiunti al confine polacco-tedesco... Dopo l'arrivo al valico di frontiera, diversi immigrati clandestini consegnati dai servizi tedeschi sono in attesa del cosiddetto "trattamento". Gli immigrati clandestini non hanno con sé alcun documento che possa confermare in alcun modo la loro identità. Ad esempio, "Ahmed" ha un documento rilasciato dal lato tedesco in cui fornisce i suoi dati, ma li fornisce oralmente. Nome , cognome, paese di origine, data di nascita: tutti questi dati vengono inseriti dai servizi segreti tedeschi in base a ciò che "Ahmed" dichiara. È interessante notare che la maggior parte degli immigrati clandestini ha la data di nascita 01.01 e l'anno corrispondente più o meno alla loro comparsa. E se l'uomo è molto giovane, allora l'anno è sempre il 2007, quindi ha più di 18 anni. Quando la sezione immigrazione interroga "Ahmed" in presenza di un interprete (videoconferenza), spesso si scopre che l'individuo non è affatto arrivato in Germania attraverso la Polonia. "Ahmed" dice sempre di aver paura di tornare nel Paese perché lo ucciderebbero lì, ma non può dire chi e perché. La cosa divertente è che "Ahmed" fornisce spesso dati diversi durante l'interrogatorio, ad esempio una data di nascita diversa da quella registrata nelle sue ricevute dai servizi tedeschi. Poi Ahmed viene processato dal sistema giudiziario polacco finché non gli viene intimato di lasciare la Polonia entro 30 giorni. Gli vengono fornite le date in cui deve presentarsi al centro immigrazione. Naturalmente, Ahmed non si presenta. Non lascia il Paese a meno che non tenti di tornare in Germania. E se non è così, vaga senza meta per le strade delle città polacche... A quanto pare, la Guardia di Frontiera ferma spesso il traffico di clandestini... Molto spesso i corrieri sono ucraini drogati... nelle station wagon ci stanno dieci clandestini, spesso diversi nel bagagliaio; negli autobus, anche una trentina. Probabilmente non ho bisogno di descrivere la puzza che c'è quando si prendono cura dei loro bisogni fisiologici per così tante ore. Il morale tra le unità della Guardia di Frontiera è basso. Loro stessi dicono di fungere da taxi ecologico e da hotel per clandestini. Molti si limitano a concedere permessi per malattia.
Ciò è inquietantemente simile a quanto sta accadendo lungo il confine degli Stati Uniti con il problema dell'immigrazione clandestina di sesso maschile in età militare.
A Biden viene ordinato di inondare il paese di immigrati clandestini. A Trump viene ordinato di raccogliere illegalmente i dati dei cittadini tramite DOGE , di fornirli a Palantir e di renderne "legale" l'uso illegale in caso di emergenza.
A Newsom fu ordinato di organizzare l'emergenza, con l'aiuto di agenti provocatori. Tutto questo avviene senza intoppi perché la maggior parte degli americani crede ancora nelle "parti" e nei "partiti", quando in realtà si tratta di una grande corsa a staffetta che ha come obiettivo la libertà americana, organizzata da una forza al di sopra del governo che controlla tutti questi attori...
I politici statunitensi, ovviamente, non hanno altra scelta che assecondarlo. Quando un politico dice "Israele è il nostro più grande alleato", intende dire "Gli ebrei mi hanno dato milioni di dollari e hanno registrazioni di me che molesto bambini".
Mentre l'Occidente continua il suo collasso sotto una schiavitù del debito in stile babilonese, il resto del mondo sta abbandonando il sistema finanziario occidentale. Questa settimana i paesi BRICS hanno annunciato la creazione di una nuova banca di sviluppo, che diventerà una nuova piattaforma di investimento "libera da interessi esterni".
I BRICS hanno appena aggiunto Indonesia, Bielorussia, Bolivia, Kazakistan, Cuba, Nigeria, Malesia, Thailandia, Vietnam, Uganda e Uzbekistan come paesi partner .
Le nostre fonti affermano che anche il Giappone sta per abbandonare il G7 e la sua alleanza con gli Stati Uniti per unirsi ai paesi BRICS. Per questo motivo, il Primo Ministro Shigeru Ishiba si rifiuta di cedere alle minacce di Trump di imporre dazi e richieste di maggiori finanziamenti.
Trump:
"Ad esempio, il Giappone non accetta riso, eppure ne ha un disperato bisogno... Non accettano auto, ma ne vendono milioni. Quindi abbiamo detto loro: 'Mi dispiace, non potete farlo'".
Ishiba:
"Non possiamo vendere automobili con guida a sinistra, enormi e poco efficienti nei consumi, prodotte negli Stati Uniti... Discuteremo con gli Stati Uniti su come produrre prodotti migliori e importarli in Giappone, tenendo conto della sicurezza del Paese."
A proposito, il riso è una questione delicata per il Giappone, perché al momento produce solo il 38% del cibo che consuma. Questo gli impedirebbe a malapena di morire di fame (mangiando riso e tuberi) se le importazioni di cibo venissero interrotte .
Un altro segno della rottura tra Giappone e "Trump" è l'ex Primo Ministro giapponese Yukio Hatoyama che afferma che il Giappone non ha bisogno di basi militari statunitensi. In passato, questo avrebbe significato una condanna a morte automatica per lui, ma ora che assassini MK come Richard Armitage se ne sono andati, i giapponesi si stanno liberando dalle loro catene sataniche.
https://insiderpaper.com/japan-pm-says-wont-easily-compromise-to-trump-on-tariffs/
Ad esempio, il ministro degli Esteri Takeshi Iwaya ha dichiarato venerdì che il Giappone "condanna fermamente" l'attacco degli Stati Uniti e di Israele ai siti nucleari e militari in Iran per "aver aggravato la situazione".
Notiamo anche che il grande terremoto e tsunami sul Giappone, ampiamente previsto per il 5 luglio, non si è verificato. Questo perché il Giappone ora può reagire con la stessa moneta se viene colpito da armi sismiche.
Il Giappone si sta anche liberando dagli armamenti forniti dagli Stati Uniti, che possono essere disattivati a distanza dagli americani. Ora sta collaborando con Regno Unito e Italia per sviluppare i propri aerei da combattimento.
Non sono soli. Per sostituire i vecchi caccia F-4 Phantom e F-5, la Corea del Sud ha sviluppato congiuntamente con l'Indonesia un nuovo caccia multiruolo bimotore (KF-21 Boramae).
Molti paesi (tra cui Polonia, Malesia, Perù ed Emirati Arabi Uniti) hanno monitorato il programma KF-21 nella ricerca di alternative convenienti ai costosi caccia occidentali.
In ogni caso, il pubblico giapponese è ora così arrabbiato con i propri politici che non ha altra scelta che adottare una linea dura contro Trump. In un segno di fermento rivoluzionario, i politici del partito al governo giapponese che si candidano per le elezioni della Camera alta di quest'estate vengono tenuti lontani dalla folla e protetti da massicce misure di sicurezza. Questo non era mai accaduto prima.
https://news.yahoo.co.jp/articles/034449d6b31f57cdc1ded9f3eec34170801a702e
Anche i giapponesi e i BRICS si sentono audaci, perché sanno che il "Trump" con cui stanno negoziando non esisterà ancora a lungo. In un tweet condiviso da BRICS News il 6 luglio 2025, Elon Musk si è unito al coro affermando che Trump manderà in "bancarotta" gli Stati Uniti.
A riprova del fatto che l'economia statunitense si basa su denaro digitale fasullo, le criptovalute rappresentano il 70% del patrimonio di Trump, pari a circa 10 miliardi di dollari. Il suo patrimonio in criptovalute è stato creato solo a gennaio. Il patrimonio rimanente: il 20% nella sua azienda mediatica e solo il 10% nel settore immobiliare.
https://dzen.ru/a/aGWNpqvRZzDXlSVM?ysclid=mcs0yudelj421916215
Ecco un altro motivo per cui il denaro digitale falso deve essere ritirato. Secondo informazioni pubblicamente disponibili, il venticinquenne Augustus Doricko ha utilizzato fondi dell'azienda di Peter Thiel per avviare l'inseminazione delle nuvole su alcune zone del Texas appena 2 GIORNI prima che un'alluvione storica colpisse quelle stesse regioni.
Perché un miliardario legato a Palantir finanzia esperimenti meteorologici privati in Texas? Perché un venticinquenne senza alcuna supervisione pubblica è autorizzato a modificare il cielo? Questa non è una teoria. È documentata, finanziata privatamente e totalmente non regolamentata. Nessun voto. Nessun consenso. Nessuna responsabilità. Solo i soldi di Thiel, la manipolazione meteorologica e uno stato alluvionato che si lascia interrogare.
https://x.com/HustleBitch_/status/1941885940462412199?t=czpfXM6ISyGLnnRAPhK6Mw&s=19
Anche il Federal Reserve Board deve essere privato dei fondi;
William J. Pulte, direttore dell'US Federal Housing e presidente sia di Fannie Mae (OTC: FNMA) che di Freddie Mac (OTC: FMCC), ha esortato mercoledì il Congresso ad avviare un'indagine sul presidente della Federal Reserve Jerome Powell.
Nella sua dichiarazione, Pulte ha accusato Powell di "parzialità politica" e di aver fornito "testimonianze ingannevoli al Senato" su quello che ha definito uno "scandalo di ristrutturazione edilizia da 2,5 miliardi di dollari".
"Questo è niente meno che un illecito e merita un 'giusto motivo'", ha dichiarato Pulte, lasciando intendere che potrebbero esserci motivi per rimuovere Powell dal suo ruolo.
Pulte, nominato sotto la presidenza di Donald Trump, ha fatto riferimento alle osservazioni della senatrice Cynthia Lummis secondo cui Powell "ha rilasciato al Comitato una serie di dichiarazioni fattualmente inaccurate in merito alla lussuosa sala da pranzo privata e all'ascensore, ai lucernari, alle fontane e alla terrazza sul tetto della Fed".
Lummis ha sostenuto che ciò dimostra la "cattiva gestione e l'atteggiamento del 'non disturbarmi' che il presidente Powell ha sempre dimostrato".
Un altro esempio è l'intero impero dei vaccini e della depopolazione di Bill Gates. Si è scritto così tanto sui suoi crimini che non lo ripeteremo qui, ma ci limiteremo a notare, come mostra questa immagine, che "Gates" è solo un avatar portavoce di una gigantesca organizzazione satanica.
Ancora una volta, queste aziende devono essere temporaneamente nazionalizzate e i criminali che le gestiscono devono essere assicurati alla giustizia.
Potrebbe succedere. Un enorme aereo cargo militare è stato avvistato mentre volava verso l'Alligator di Alcatraz.
L'Alligator Alcatraz della Florida, costruito in 8 giorni, può ospitare 3.000 immigrati clandestini criminali... o... 3.000 "no-vax" quando verrà lanciata la prossima pandemia .
Dobbiamo tutti fare pressione sui nostri contatti nell'esercito e nelle agenzie per assicurarci che siano i capi dei MK che uccidono in massa e non gli anti-vaccinisti ad andare in quel campo.
Due stime indipendenti indicano un intervallo conservativo tra 470.000 e 600.000 decessi americani dovuti al vaccino mRNA contro il COVID-19. Il numero reale è probabilmente molto più alto. Si tratta di un numero superiore a quello delle vittime statunitensi della Prima Guerra Mondiale, della Seconda Guerra Mondiale e del Vietnam messe insieme.
Allora perché non è stato arrestato nessuno? Continua a fare questa domanda, perché abbiamo davvero a che fare con persone che stanno cercando di uccidere te e la tua famiglia.
Ecco una risposta al motivo per cui i politici non vengono ancora arrestati:
La figlia di James Comey, Maurene Comey, procuratore capo del distretto meridionale di New York (SDNY), sembra essere coinvolta nel caso Epstein e nel caso Ghislaine Maxwell, nonché nel caso Sean Diddy Combs.
Il procuratore di New York Maurene Comey – il cui padre, James Comey, si è notoriamente rifiutato di perseguire Hillary Clinton per cattiva gestione di informazioni riservate e per aver poi partecipato alla bufala sulla collusione con la Russia – si è unito all'accusa contro Combs. La giovane Comey ha precedentemente lavorato come procuratore capo nei casi di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell, nonché in quello dell'ex compagno di cella di Epstein, Nicholas Tartaglione.
Come mai Maurene Comey sembra sempre trovarsi in una posizione strategica per proteggere le creature della palude?
Prendiamo questi psicopatici prima che ci uccidano tutti. È una QUESTIONE DI VITA O DI MORTE. Se lavorate nell'esercito o nelle agenzie, ordinate ai vostri superiori di obbedire alla legge o rischiate l'arresto.